IL NUOVO SHOWROOM AXALTA DI MILANO SARÀ ILLUMINATO DA WAYPOINT

IL NUOVO SHOWROOM AXALTA DI MILANO SARÀ ILLUMINATO DA WAYPOINT

 

Diapson di L-Tech e Rond di Lumicom i prodotti scelti per esaltare la Colour Experience.

 

Dopo Gran Bretagna, Turchia, Francia, Polonia e Belgio, Axalta inaugura oggi, giovedì 14 ottobre, il proprio showroom italiano a Milano. Uno spazio dedicato non solo ad Architetti e Designer ma anche al “normale” cliente, a chi ha appena acquistato una casa, se non a chi sta pensando di rinnovare il proprio appartamento, la propria attività lavorativa ed ha bisogno di trovare l’esatta sfumatura di colore con il supporto di tecnici specializzati che sapranno guidare gli avventori nella scelta migliore. L’Open Day, con la presentazione della nuova colour experience room, si terrà proprio presso il nuovo punto espositivo di via Roma 80 a Cavenago Brianza, Milano. Per illuminare gli spazi e dare miglior risalto al colore ed all’esperienza che ognuno di voi avrà la possibilità di testare, Axalta, azienda americana che sviluppa, produce e vende in tutto il mondo un’ampia selezione di vernici per il settore dei trasporti, architettura e tanto altro, ha scelto Waypoint con due articoli di illuminazione specifici e di grande effetto: Diapson di L-Tech e la sospensione Rond del nostro brand Lumicom. La nostra azienda, specializzata nel valorizzare gli spazi espositivi, commerciali e museali, è stata considerata la partner ideale dal marchio Axalta con cui, ormai da anni, si condividono esperienze e professionalità.

 

 

“Axalta è un nostro fornitore storico che contribuisce a rendere i nostri articoli di illuminazione ancora più accattivanti grazie a sfumature di colore particolari e uniche.” - Le parole di Philippe Baesso, Export Manager di Waypoint - “Conoscendoci reciprocamente, avendo stima del lavoro e della professionalità altrui, siamo orgogliosi che un prestigioso brand internazionale abbia riconosciuto la qualità dei nostri prodotti scegliendoci per illuminare il loro primo showroom in Italia. Le sinergie tra aziende di valore” - Conclude Baesso - “contribuiscono alla crescita di un rapporto che, al di là degli aspetti commerciali, rappresenta un continuo interscambio di competenze, fondamentali per affrontare le sfide che il mercato ci pone ogni giorno.”

 

 

“Lo showroom che inauguriamo oggi a Milano fa parte di un naturale sviluppo di una serie di colour experience room che abbiamo già aperto in tutta Europa.” - Le parole di Ana Cecilia Montiel, colour specialist e prescription leader per l’Italia di Axalta - “Abbiamo voluto realizzare uno spazio totalmente aperto alla creatività che dia l’idea di una galleria d’arte con delle enormi cornici a perimetrare i lamerini colorati che contengono tutta la gamma dei nostri colori, circa 1400. Abbiamo deciso di scegliere Waypoint come nostro fornitore per l’illuminazione” - Conclude Montiel - “intanto per gli ottimi rapporti tra le due aziende e per il lavoro stimolante che facciamo insieme nella scelta di colori sempre particolari e originali per i loro prodotti di illuminazione e poi perchè WayPoint ci da la possibilità di poter spaziare da un’illuminazione tecnica, adatta per dar luce ai nostri spazi, ad articoli particolari che contribuiscono all’arredamento estetico degli spazi.”