Reso (14 giorni)
COSA DOVRAI FARE TU
Contattaci, scrivendo un’e-mail ad info@lumicom.it – o se preferisci parlare con noi chiama il supporto clienti al +39 0423915669 o scrivici su whatsapp +39 351 516 8210 – per ricevere la lettera di vettura prepagata e definire insieme il giorno migliore per inviare il corriere a ritirare i prodotti.
QUANDO NON È POSSIBILE FARE IL RESO
I prodotti non devono essere stati utilizzati e montati:
- gli oggetti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, senza danni o parti mancanti
- nel caso in cui la merce venga restituita utilizzando un servizio di spedizione con costo a carico del destinatari
Dal momento in cui riceviamo il reso controlleremo le condizioni dell’oggetto ed effettueremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi, via bonifico bancario o mediante PayPal o Carta di credito, nel caso in cui il prodotto sia stato pagato tramite queste modalità.
In caso di pagamento in contrassegno dovrai fornirci l’IBAN del tuo conto bancario, su cui effettueremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi da quando gli oggetti saranno consegnati presso il nostro stabilimento. Il costo di gestione del contrassegno non verrà rimborsato.
Nel caso in cui l’acquisto dei prodotti sia avvenuto con “spedizione gratuita” il rimborso sarà pari al totale dell’ordine in fase di acquisto.
CASI IN CUI IL RIMBORSO NON POTRÀ ESSERE EFFETTUATO
Solo nei casi che riportiamo, il rimborso non potrà essere effettuato:
- nel caso in cui l’oggetto sia stato restituito usato o danneggiato
- nel caso in cui non venga seguita la procedura indicata sopra
- nel caso in cui gli oggetti acquistati siano stati realizzati su richiesta oppure personalizzati, secondo il codice del consumo (D.Lgs 206/05).